domenica 19 febbraio 2012

Presentazione

Sono una ragazza di ventidue anni, sulla strada (molto breve) per i ventitré e ho deciso di condividere la mia passione per il make up. E' una passione che ho da tempo, mi piace truccarmi, spendere quei minuti la mattina prima di andare in università o il pomeriggio prima di un aperitivo o la sera prima di una serata di divertimenti tra amici; è una cosa che faccio per me perché mi diverte e mi fa sentire bene.
In più adorando lo shopping, come non potrebbe piacermi spendere tempo ad osservare i prodotti in profumeria e stare lì a decidere quale prendere per poi, forse, prenderli tutti?


Sono anni che seguo blog, canali youtube e altro e alla fine ho deciso di avere anche io il mio angolino nel mondo delle make-up bloggers e, inoltre, spero di riuscire a creare qualcosa di interessante in questo mare di blog.
Recensirò i miei ultimi acquisti, vecchi acquisti che mi hanno soddisfatto, ma anche le delusioni e ciò che non mi ha mai delusa. Magari, posterò qualche trucco particolare fatto da me, oppure qualche news del mondo del make up.


Bene, è ora di mettersi al lavoro. 


Nessun commento:

Posta un commento